mail facebook

You are here:    Home Come sostenerci Le offerte

Le offerte

 Puoi fare una donazione al nostro Centro attraverso:

– Versamento su conto corrente bancario intestato a Centro di Solidarietà di Reggio Emilia Onlus

c/c bancario presso Banca Popolare dell’Emilia Romagna Agenzia 5 Reggio Emilia

– Iban:  IT 24 W  05387  12802  000000872703

– Assegno bancario

– Assegno bancario non trasferibile intestato a Centro di Solidarietà di Reggio Emilia Onlus

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.

Per concordare l’utilizzo di una donazione rilevante, a copertura di uno dei costi che  il Centro di Solidarietà di Reggio Emilia Onlus , puoi scrivere a amministrazione@solidarieta.re.it

Tutte le donazioni a favore del Centro  sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a Centro di Solidarietà di Reggio Emilia Onlus recanti la clausola “non trasferibile”

Il Centro di Solidarietà di Reggio Emilia è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.

BENEFICI FISCALI

Sei una persona fisica? Hai due possibilità in base alla normativa applicata alle donazioni effettuate a favore delle ONLUS. Scegli se:

Sei un’impresa?

Allora puoi:

Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF. E non dimenticare di conservare:

N.B. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione.

 

N.B. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione