mail facebook

You are here:    Home News Cena di Solidarietà – Insieme si può

Cena di Solidarietà – Insieme si può

On Feb 25th, 2019

By: admin

Cena di beneficenza a favore delle Comunità Educative del CeIS – Centro di Solidarietà di Reggio Emilia Onlus
Sabato 16 marzo alle 20,30 presso la Sala Maramotti in via Don Luigi Sturzo Albinea – RE

Il CeIS, l’Associazione di volontariato Servire l’Uomo in collaborazione con la “Compagnia della Lisca” e con il patrocinio della Fondazione Solidarietà Reggiana organizza una cena di beneficenza il cui ricavato sarà completamente devoluto per le attività delle comunità per i minori del CeIS.

La serata sarà per tutti esempio rilevante di uno dei possibili percorsi formativi/educativi che le Comunità possono offrire ai suoi ragazzi.
Questa cena infatti, nata e preparata in collaborazione con la “Compagnia della Lisca”, è di prezioso significato perché ha mosso i suoi primi passi presso la Comunità di S. Isidoro e la Comunità di Santa Maria Maddalena: i cuochi hanno lavorato con i ragazzi ospiti suscitando in loro, prima curiosità, poi interesse e coinvolgimento; tali da vederli partecipi allo svolgersi della serata stessa. La generosità e l’impegno di molti volontari e amici che si stanno impegnando per la buona riuscita dell’iniziativa, speriamo possa essere ripagata dalla vostra numerosa e sentita presenza.
La cena a base di pesce, offerta in questa bella serata di condivisione, serenità e buon cibo, si terrà sabato 16 marzo alle 20,30 presso la Sala Maramotti in via Don Luigi Sturzo Albinea Reggio Emilia.
Costo della cena 35 euro.
Per prenotazioni Orietta Panciroli presso segreteria CeIS –  0522.451800

Comments are closed.